Stacks Image 88

LA BIGLIETTERIA

Orari biglietteria PalaRuffini (non si accettano Carte di Credito o Bancomat)

Venerdì 24 febbraio dalle h 15:30 alle 20:00

Sabato 25 febbraio dalle h 8:30 alle 17:00

Per ritirare i biglietti presentare in biglietteria la ricevuta di pagamento

Le Associazioni Sportive che intendono acquistare più di 10 biglietti possono pagare tramite BONIFICO BANCARIO richiedendo l'IBAN e info a  biglietti@victoriaseriea.it 

LA BIGLIETTERIA ONLINE E' CHIUSA




BIGLIETTERIA ONLINE
Il biglietto è valido per il singolo ingresso della giornata di gara scelta (non vale tutte e due le giornate). I biglietti non sono rimborsabili. I bambini fino ai 3 anni compiuti non pagano. Non sono previste riduzioni.
Ai disabili (con diritto all'accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa) viene riservato un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato, nelle aree predisposte da Parcolimpico. 
Acquisto biglietti disabili: il portatore di disabilità (con diritto all'accompagno e che ha bisogno di assistenza continuativa) munito di biglietto, potrà richiedere il titolo di accesso gratuito per l'accompagnatore inviando una mail a 
biglietti@victoriaseriea.it . E' ammesso l'ingresso di un solo accompagnatore (munito di regolare titolo d'ingresso) obbligatoriamente maggiorenne. 

Il ritiro biglietti potrà essere effettuato presso la segreteria del PalaGinnastica di Via Pacchiotti 71_Torino, oppure direttamente presso la biglietteria del PalaRuffini durante l'evento.
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto del biglietto, non è possibile assistere all’evento, né ottenere il rimborso del suo prezzo. Non è nemmeno possibile fornire duplicati o ristampare biglietti già emessi e successivamente smarriti, danneggiati, divenuti parzialmente illeggibili o rubati (come previsto dalla Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenz. Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate – 2 dicembre 2002). Neppure può essere chiesta la sostituzione del biglietto smarrito, danneggiato, rubato o anche solo parzialmente illeggibile con un biglietto dello stesso evento.
In occasione di un evento, all’interno o nelle immediate vicinanze di ciascuna venue, gli Spettatori potrebbero essere ripresi, fotografati e/o filmati e dette immagini e audio-riprese potrebbero essere trasmesse in diretta televisiva e/o sui maxi-schermi presenti all’interno della struttura e/o utilizzate per produrre materiale promozionale e/o commerciale relativo all’evento e/o ai relativi artisti (informativa ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2006 Codice Privacy). Con l’acquisto del biglietto (anche biglietto ricevuto in omaggio) e comunque con l’ingresso alla venue lo Spettatore presta, in favore di FGI e Società Ginnastica Victoria Torino, il proprio consenso, a titolo gratuito e con facoltà di trasferire detto diritto a terzi, ad essere fotografato, filmato o registrato e al conseguente sfruttamento della propria immagine per la riproduzione televisiva e/o sui maxi-schermi presenti all’interno della venue e per l’inserimento nei materiali promozionali e/o commerciali di cui sopra. Il consenso come sopra espresso deve intendersi prestato anche con riferimento ai soggetti minori di età, da parte dei genitori o adulti esercenti la potestà sugli stessi, nel momento in cui acquistano il biglietto e, in ogni caso, quando accompagnano i minori all’interno della venue per assistere all’evento.